• Festa di compleanno a Napoli

  • Il modo migliore di festeggiare un anno in più

    Il modo migliore di festeggiare un anno in più

    Il Belvedere Carafa mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti nel settore dell’organizzazione di eventi di ogni tipo, per permettergli di realizzare il party che hanno sempre sognato, trascorrendo una giornata, o una serata, molto speciale alla villa. Grazie alle vaste competenze, lo staff del Belvedere è in grado di soddisfare ogni desiderio della clientela e di dar forma alla Festa di compleanno a Napoli perfetta, permettendo al festeggiato di rilassarsi e di divertirsi. Nella splendida cornice dell’antica residenza, ogni ospite può sentirsi coccolato e a proprio agio, ammirando il mare di Mergellina e la meravigliosa Isola di Capri, godendo dei profumi della natura e delle splendide bellezze racchiuse nelle sale interne della costruzione.


    Il giorno del proprio compleanno è un giorno di festa, atteso da grandi e piccini. È un giorno speciale, in cui gli amici e i familiari dimostrano l’affetto nei confronti del festeggiato, donandogli un regalo o una semplice parola di augurio. Il compleanno è una delle occasioni speciali di festa che si presenta puntuale ogni anno e che, spesso, è una ricorrenza unica, come in caso dei 18 anni, che segnano il passaggio all’età adulta, e nei numeri tondi che segnano il passare del tempo, come nei 30, nei 50, nei 60 anni, e così via. 


    Per organizzare una Festa di compleanno a Napoli di successo ci si può affidare all’esperienza dello staff della villa Belvedere Carafa, fornendogli tutte le informazioni sui propri gusti e su quelli degli invitati, in modo da realizzare il party ideale, in cui tutti possono divertirsi. Le possibilità sono moltissime e vanno dalle semplici feste alle cene, dai pranzi a buffet agli aperitivi, dalle serate a tema agli eventi speciali. Ogni cliente può portare le proprie idee alla villa, per vederle concretizzate in un allestimento personalizzato e in un evento unico e indimenticabile.