• Feste laurea a Napoli

  • Location elegante e ricercata

    Location elegante e ricercata

    Il Belvedere Carafa è una splendida residenza storica che si presta ad accogliere ogni ospite e che permette di organizzare ogni tipo di evento. Grazie ai suoi splendidi spazi interni, con la sala principale adornata e decorata dal Maestro Luca Giordano, e ai bellissimi spazi esterni, con i giardini e i portici progettati dall’architetto e monaco certosino Bonaventura Presti, la villa risponde con successo a ogni esigenza della clientela e viene scelta da un numero sempre maggiore di ragazzi che la scelgono per le proprie Feste di laurea a Napoli


    I traguardi scolastici sono importanti per ogni studente e la laurea è il coronamento finale di un percorso di studi e sacrifici. Ottenere il titolo di dottore nel proprio corso e ottenere la tanto attesa laurea è un evento molto speciale, da condividere con gli amici e con i parenti. Presso la villa campana è possibile festeggiare degnamente questo importante avvenimento, realizzando il party che si desidera, con l’aiuto e le competenze dello staff della residenza, sempre pronto a consigliare e ad assistere ogni cliente.

  • Una cena o una serata a tema

    Le feste di laurea a Napoli realizzate al Belvedere Carafa possono essere personalizzate in base a ogni gusto e a ogni richiesta. Si può realizzare una cena o una serata a tema, coinvolgendo gli invitati e facendogli gustare piatti selezionati di una determinata cucina e permettendogli di mettersi in gioco travestendosi o indossando un oggetto particolare, si possono creare diverse ambientazioni scenografiche per trasportarsi in un’altra epoca o ancora personalizzare la propria festa con musiche ricercate e particolari. 


    Si possono organizzare anche aperitivi, pranzi o cene a buffet, scegliendo portate principali, finger food o stuzzicherie. La serata può proseguire con una festa con Dj, con una serata musicale particolare o con qualsiasi altra forma di intrattenimento. Ogni aspetto della festa può essere adattato su misura del festeggiato, per un party degno del titolo conseguito.